Il Cezanne Disco Club riapre per la stagione invernale con un omaggio al vecchio Vanilla e agli anni ’90

cezanne

Dopo una breve pausa il Cezanne Disco Club, in via Cecchi 7 rosso, torna ad animare le nottate della Foce con una nota nostalgica agli anni ’80 e ’90, dedicando la serata d’apertura al Vanilla, storica discoteca di Sturla che è impressa nei ricordi di diverse generazioni genovesi. Venerdì 16 e sabato 17 settembre si prospettano dunque due serate all’insegna del divertimento facendo un tuffo nel passato, ballando fino a notte fonda sugli intramontabili pezzi degli anni ’80 e ’90.

Venerdì 16 settembre, dalle ore 21:30, il Cezanne dedica una festa speciale al Vanilla, facendolo rivivere per una notte con le sue musiche e i suoi personaggi, attraverso una serata disco per rievocare i mitici anni ’80 e ’90. Saranno presenti i grandi personaggi del popolo della notte che frequentavano uno dei posti simbolo di quegli anni, il Vanilla a Sturla di Giovanni Raucci, che ha ormai chiuso anni fa. «È una festa speciale con le musiche di quegli anni dedicata a una delle discoteche che hanno fatto la storia della città – racconta Beppe Cantatore, direttore del Cezanne – invitiamo chiunque abbia vissuto appieno quel periodo a partecipare. Non mancheranno sorprese come ospiti che tutti ricorderanno, personaggi indelebili di una Genova notturna molto diversa, rimasta nel cuore di tutti». La consolle sarà affidata alle mani del noto dj Fabrizio Cignetti. Insieme a lui spazio anche a dj Allerino, una delle anime della notte genovese, e Franco Nativo nelle vesti di vocalist. Non mancherà la cena al fornitissimo buffet del Cezanne, con piatti di stagione preparato dalla cuoca Denise. Cena è compresa nel costo della prima consumazione a 12,00 Euro. Per prenotazioni

Sabato 17 Settembre, dalle ore 21:30, il Cezanne Disco Club riapre ufficialmente con una serata disco che riaccende il sabato over 30 più amato di Genova con un’inaugurazione speciale. Dopo il grande successo della stagione estiva, tenuta al Goa di Corso Italia, lo staff del Cezanne torna a casa. Spazio a dj Fabrizio Cignetti, dj Allerino e al vocalist Franco Nativo per ballare fino all’alba. Squadra vincente non si cambia. Non mancherà la cena al fornitissimo buffet del Cezanne, con piatti di stagione preparato dalla cuoca Denise. La cena a buffet, compresa nel costo della prima consumazione, è pari a 15,00 Euro.

Per info e prenotazioni: 
Cezanne Disco Club
3474224027
010.541607

NESSUN COMMENTO