Casa Mia Club – programma dal 8 al 12 febbraio

La settimana del “Casa Mia Club” di Genova è ricca di proposte per il divertimento di tutti.

OGNI MERCOLEDÌ PROTAGONISTA È IL REGGAETON. La squadra del deejay Big Nas & C. farà scatenare Genova al ritmo caliente della musica del momento.
La serata inizia alle 20:30 con le lezioni di ballo latino livello principianti (prima lezione gratuita) in collaborazione con il Caribe Club con i maestri Marco e Daniela poi alle 21:30 si balla latinoamericano (salsa-merengue-bachata) con i deejay Mauricio “El Bimbo” e Adrian.
Alle 23:00 parte la serata Reggaetonfresh con in consolle Nas, una garanzia! Animazione con Bryan Perez.

Venerdì (10 febbraio) la vera novità di questo 2017. La cena cantata del venerdì sera che si trasforma in “Radiofonica, dediche e richieste” con Fabrizio Valenza di Radio Babboleo e Mimmo Roselli a partire dalle 22.00. A seguire il deejay set di Mimmo Roselli, Max Carpaneto e Max Giannini fino a notte fonda con il meglio della dance dagli anni 70 ad oggi.
In Garage c’è Oversize, il consolidato format club di musica elettronica con Pierka & Erman.

Casa Mia ClubSabato (11 febbraio) In salotto lo staff 7Bello Events presenta TAZZIAMO!! Una serata a base di musica e birra open bar con ingresso agevolato con tessera universitaria.
In Garage dopo l’ultima edizione di #FirstFestival con Adam Beyer si torna a fare festa in casa (Mia Club) come abituati da tempo. E’ di nuovo tempo di #smileandance! Con una consolle 100% RST.

Domenica (12 febbraio) torna il reggaeton con l’animazione dei LATIN BLOOD fino a tarda notte.

Il locale è stato rivisitato e alcuni nuovi format lo rendono un punto di riferimento dell’intrattenimento serale / notturno genovese e non solo, mantenendo particolarmente curata la parte diurna di ristorazione.
I tre livelli del Casa Mia Club sono, anche quest’anno, disponibili per meeting, cene aziendali, feste private, compleanni/lauree, workshop e per qualsiasi altro evento.

Per informazioni 010 898 3728

www.casamiaclub.it
info@casamiaclub.it

NESSUN COMMENTO