Il Parrucchiere Olistico: il benessere nella cura dei capelli

I nostri capelli sono la cornice del nostro viso e meritano di essere curati esattamente come facciamo con il resto del nostro corpo.

Parliamo di bellezza e di benessere con chi ha trasformato il mestiere del parrucchiere in una vera e propria disciplina olistica orientata al benessere.

E’ un modo nuovo di prendersi cura dei propri capelli, perché se è vero che quando stanno male non creano dolore, come per esempio i denti, fanno comunque parte del nostro corpo e ci lanciano dei segnali che vanno oltre la caduta e l’inizio della calvizie.

I nostri capelli sono la cornice del nostro viso e meritano di essere curati esattamente come facciamo con il resto del nostro corpo.

E non pensiate che i nostri capelli non ci lancino segnali, lo fanno anche se in modi molto meno evidenti di un mal di denti o di un qualsiasi altro disturbo per il quale siamo soliti correre ai ripari.

Questi segnali sono colti da Fabrizio Rech che svolge la sua attività di parrucchiere con passione in modo non convenzionale e proprio “andando controcorrente” ha sviluppato una sensibilità tale da essere in grado di fornire consulenze personalizzate per ogni cliente.

Parliamo di uomini: se è vero che la genetica ha un suo peso, per esempio nella calvizie, è altrettanto vero che si può fare in modo di ritardarla, per esempio posticipando il problema dai 30 ai 40 anni, non si tratta di miracoli ma di avere cura del proprio corpo, così come si coltiva la propria muscolatura in palestra, ben sapendo che a cinquanta anni non potrà essere più la stessa che a venticinque.

Parliamo di donne: abituate a truccarsi e ad avere cura del proprio viso spesso trascurano quello che è la cornice del proprio quadro, i capelli: spesso deboli, sfibrati, maltrattati. Ma la sensazione di benessere che una donna può avere avendo cura dei propri capelli deve essere provata, tornare indietro non sarà facile.

Tutte le informazioni per approfondire il modo di operare di Fabrizio Rech e contattarlo sono nel video.

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – sabato 30 novembre 2019
Prossimo articoloEventi a Genova e in Liguria – domenica 1 dicembre 2019
Davide Romanini
Nato nel 1969 a Genova, ingegnere, uno dei due soci di Zenazone e co-fondatore di Zenazone.it - Autore di oltre 170 video itinerari turistici in tutta Italia con il format Eats&Travels - Videomaker Ambassador Traipler - Oltre 1.000 fotografie nello stock photography - Inserito nel programma Google Street View - Realizza strategie di Web Marketing e Video Web Marketing

NESSUN COMMENTO