“Caccia ai fantasmi di Genova”: il gioco vivente a Palazzo Ducale

Caccia ai fantasmi

Domenica 16 dicembre, alle 14.30, a Palazzo Ducale si terrà il gioco vivente “Caccia ai Fantasmi di Genova” organizzato da TEDxGenova. La città è in pericolo e ha bisogno di te. Misteriosi fantasmi si stanno radunando a Palazzo Ducale, tenendone in ostaggio corridoi e saloni.  Spiriti antichi si preparano a occupare e governare Genova. Il Sindaco è in allarme e chiama a raccolta i più coraggiosi affinché vengano in soccorso della città. Gambe svelte e ingegni vivaci saranno fondamentali per affrontare i fantasmi: il passaparola è cominciato e le squadre di giocatori si stanno già organizzando!

Sotto la guida di un esperto Acchiappa – fantasmi, enigmi e intricate prove attendono chi voglia sfidarli. Solo i più astuti riusciranno a liberare Palazzo Ducale e la città dalla loro presenza!

Gloria eterna e succulenti premi, tra cui la partecipazione a TEDx Genova 2019, ricompenseranno il vincitore!

E tu, ce l’hai il coraggio? Se la tua risposta è sì, ti aspettiamo il 16 dicembre, dalle 14.30 a Palazzo Ducale per il gioco vivente più misterioso e più divertente dell’anno!

Registra la tua presenza a questo link:
https://www.eventora.com/it/Events/tedxgenova-adventure-cluedo-vi

Il gioco è adatto ad adulti e a bambini accompagnati.

Incoraggiamo la prenotazione di gruppi: all’aumentare dei numeri di partecipanti in una singola prenotazione, diminuisce l’importo del versamento complessivo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMizar: al via la seconda edizione con una selezione di editori al Luzzati Lab
Prossimo articoloIl Teatro degli Emiliani presenta lo spettacolo “Nightmare before Christmas”
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO