Brunch settimanale al Casa Mia Club con un buffet ricco e variegato per tutti i gusti

brunch

Da lunedì 27 marzo a Genova il primo posto dove si serve un brunch anche dal lunedì al venerdì. Al Casa Mia Club, dalle 11:00 alle 16:00 c’è Week Brunch, un grande buffet di qualità a cura dello chef Roberto Stelli, a metà strada tra la colazione e il pranzo, anche con isole vegetariane e gluten free.

Il ristorante si trova in via XII ottobre 182/R a Genova, nei locali del Casa Mia Club, la discoteca proprio nel centro del capoluogo dove per la prima volta gli amanti di questo intermezzo gastronomico della giornata troveranno soddisfazione. Il Week Brunch, lo dice il nome stesso, verrà proposto durante la settimana sovvertendo un po’ l’abitudine che lo ha visto protagonista soprattutto nei weekend. Dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 16:00 lo chef Roberto Stelli (di cui segue una biografia) preparerà un buffet con menù italiano, ligure, ingredienti di prima qualità e due isole dedicate a preparazioni vegetariane e gluten free.
Con 9,00 € si potrà trovare primo, secondo, frutta, dolce, acqua e caffè. Un ottimo spunto per la pausa pranzo, per un incontro di lavoro o come inizio di giornata per chi ha fatto tardi la sera prima.

Lunedì 27 marzo alle 11:00 la presentazione ufficiale con il brunch offerto a tutti fino alle 16:00.

Roberto Stelli Chef
Estro, creatività, gusto! Questo serve a sintetizzare l’attività di Roberto Stelli, cuoco di Genova con 30 anni di attività professionale alle spalle. Estroverso e creativo è ex esecutive chef dell’ambasciata italiana dell’Arabia Saudita che da qualche anno si dedica anche alla scrittura, al design e alla pittura ad olio su tela! Lo caratterizzano la professionalità, la pulizia e l’organizzazione che, associato al suo estro e alla sua spiccata genialità, garantiscono un valido punto di partenza per creare piatti unici, irripetibili perché dettati dalla sua fantasia abbinata al soggetto o al contesto del momento. Nella cucina come sulla tela si devono abbinare colori e gusti dettati dal cuore, una predisposizione che ha da sempre!

Per informazioni:
010 898 3728
www.casamiaclub.it
info@casamiaclub.it

CONDIVIDI
Articolo precedente“Pomeriggio bestiale”: lettura animata per bambini alla Mondadori Bookstore di Loano
Prossimo articoloBonus bebè. A chi spetta e come fare domanda
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO