Bonus Pubblicità 2018

Hai sempre voluto promuovere la tua attività come merita? Dal 2018 puoi prendere in seria considerazione un investimento pubblicitario sui media con un ritorno economico davvero interessante. Il Bonus Pubblicità ti aiuta a far conoscere il tuo marchio e la tua attività affrontando un mercato sempre più competitivo senza sperperare denaro. Come? Beneficiando di un credito d’imposta dal 75% al 90%, che puoi ottenere tramite ZenaZone.it!

Di cosa si tratta?
Il Bonus Pubblicità è un bonus fiscale introdotto dalla Manovra Correttiva (nello specifico dall’articolo 57-bis, decreto legge 50/2017, in ottemperanza agli obiettivi prefissati con la Legge Delega 198/2016) che mette a disposizione di lavoratori autonomi, professionisti e imprese nuovi benefici fiscali tramite “investimenti pubblicitari incrementali su quotidiani e periodici nonché sulle emittenti televisive e radiofoniche locali, analogiche o digitali” mediante il riconoscimento di “un particolare beneficio agli inserzionisti di micro, piccola o media dimensione e alle start up innovative” (Articolo 2, Comma 2, Lettera n).

ZenaZone.it è una testata giornalistica, quindi rientra nelle categorie riconosciute per ottenere il Bonus Pubblicità!

Come funziona?
Per accedere al Bonus Pubblicità è necessario che l’investimento pubblicitario sia incrementale superando dell’1% gli investimenti dell’anno precedente. Cioè? Se nel 2017 sono stati investiti 10.000 Euro, nel 2018 è necessario investire 10.100 Euro (+1%, per l’appunto).

Se l’investimento pubblicitario nel 2018 avviene da parte di micro, piccole, medie imprese e start up innovative, il credito d’imposta aumenta al 90% rispetto al 75% previsto per le altre categorie.

VUOI SAPERNE DI PIU’? CONTATTACI ORA!