BNI per il Tigullio

BNI, business network international è la più grande organizzazione a livello mondiale di marketing referenziale. Nata negli anni ’80 in California dalla visione di Ivan Misner, si è sviluppata in tutto il mondo ed anche in Italia dove attualmente ha superato i 9.000 membri attraverso una crescita esponenziale.

La Mission di BNI è aiutare i Membri ad aumentare il proprio business basato sul passaparola strutturato, positivo e professionale che permetta loro di sviluppare relazioni significative e a lungo termine con altri imprenditori e professionisti.

Più di 250.000 membri nel mondo sviluppano ricchezza per il territorio attraverso BNI.

Oggi BNI è una realtà importante nello sviluppo di ricchezza anche per il territorio genovese (inteso come area metropolitana) dove sono presenti circa 200 imprenditori e professionisti riuniti in 7 Capitoli (Gruppi) attivi ed altri in fase di costituzione.

Ma nell’ottica “ragazzi oggi, imprenditori un domani” e volendo ritornare al territorio il valore ottenuto, alcuni capitoli (è questo il nome dei singoli gruppi locali di BNI) si adoperano per adottare una scuola locale, attraverso Business Voices. In questo caso il capitolo Pantera ha adottato l’Istituto Gianelli di Rapallo.

In questo evento, in parte formativo e in parte celebrativo, si vuole far conoscere al Tigullio i progetti di sviluppo di BNI sul territorio, principalmente il progetto imprenditoriale su Rapallo e come Business Voices possa aiutare le scuole locali con progetti di adozione.

Saranno presenti le istituzioni a vari livelli visto l’interesse che riscuote l’operato di BNI.

Il programma prevede dalle 18.30 alle 20.30 l’evento formativo e informativo con ampio spazio per le domande, e dalle 20.30 alle 22.00 l’apericena nella splendida cornice del Tigullio.

Sono possibili ancora le iscrizioni per gli ultimi posti disponibili attraverso il seguente link:
https://www.ibcard.it/eventi/58-eventi-futuri/4220-bni-per-il-tigullio-761

NESSUN COMMENTO