BNI festeggia l’ingresso nel decimo anno a Genova

BNI, la più importante organizzazione mondiale di referral marketing, ha festeggiato lo scorso giovedì 27 ottobre 2016 l’ingresso nel decimo anno di attività a Genova con una serata organizzata presso la Sala Eventi del Museo Galata.

E’ stata una serata molto piacevole a cui hanno partecipato un centinaio di invitati tra Membri dei Capitoli (così si chiamano i Gruppi di aziende aderenti) della “Region” Genova/Alessandria ed aziende ospiti nella quale sono anche stati premiati i Membri fondatori del Capitolo Vittoria, il primo nato nel capoluogo ligure.

BNI, acronimo che indica Business Network International, è stata fondata negli Stati Uniti da Ivan Misner nell’ormai lontano 1985 ed esportata nel tempo in ormai 69 Paesi in tutto il mondo. In Italia, il primo gruppo di imprenditori si è riunito intorno al marchio BNI 18 anni dopo la sua fondazione negli Stati Uniti grazie a Paolo Mariola, presente all’evento genovese, trovando fin da subito nuove opportunità di sviluppo. Dopo una prima espansione nelle regioni del Nord Ovest del Paese (Lombardia, Piemonte e Liguria) BNI ha iniziato a svilupparsi anche in altre zone d’Italia (Veneto, Lazio, Campania, Calabria e Sicilia) raccogliendo al suo interno un numero sempre maggiore di Membri.

ZenaZone.it, sempre attenta ad eventi e manifestazioni che valorizzano il territorio di Genova e Liguria, è stata Sponsor ufficiale dell’evento attraverso una postazione fissa dedicata che ha destato l’interesse del pubblico presente.

NESSUN COMMENTO