Bike Trial Acrobatico con il biker Diego Donadonibus

Sport a Natale in Corso, con l’esibizione evento di bike trial acrobatico organizzato grazie all’impegno del Lions Club San Giovanni Battista di Genova, e del suo presidente Roberto Riggi. Il Lion Club è presente durante tutta la manifestazione anche attraverso un Gazebo nel quale è possibile conoscere meglio le azioni legate al territorio ed alla solidarietà portate avanti dal Club nel tempo.

Durante la manifestazione di Bike Trial acrobatico, le spettacolari evoluzioni del biker Diego Donadonibus hanno tenuto col fiato sospeso il numeroso pubblico presente attraverso 3 entusiasmanti esibizioni in altrettanti momenti della giornata.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDefinizione di Naturopatia
Prossimo articoloPallanuoto: Arnaldo Deserti, da Bogliasco a Shanghai
Davide Romanini
Nato nel 1969 a Genova, ingegnere, uno dei due soci di Zenazone e co-fondatore di Zenazone.it - Autore di oltre 170 video itinerari turistici in tutta Italia con il format Eats&Travels - Videomaker Ambassador Traipler - Oltre 1.000 fotografie nello stock photography - Inserito nel programma Google Street View - Realizza strategie di Web Marketing e Video Web Marketing

NESSUN COMMENTO