Banana Split: lo spettacolo in scena al Teatro della Tosse

Banana split

Dal 21 al 23 dicembre al Teatro della Tosse è di scena Banana Split, spettacolo di Davide Lorino ed Elisabetta Mazzullo. Liberamente ispirato al racconto di Tobias Wolff  Due ragazzi e una ragazza, Banana Split parla di un’età magnifica, fragile ed esplosiva in cui tutto è possibile, quella della giovinezza.

I due giovani protagonisti, Lu e Gillo, si conoscono a un corso di recitazione e diventano inseparabili. E lo diventano loro malgrado, perché Lu è la nuova fidanzata di Rao, il miglior amico di Gillo. E allora tutto diventa più difficile, anche ammettere a se stessi che l’amore cambia continuamente forma e che forse ci si innamora di idee fino a che non si trova qualcuno con cui si ha voglia di fare veramente un pezzo di strada.

Lu e Gillo adorano Shakespeare, di cui divorano i sonetti, che fanno da colonna sonora alle loro serate di confidenze. Non sanno dove li porterà tutto questo, ma sanno che ad un certo punto arriverà uno split, un taglio e dovranno rinunciare a qualcosa per decidere, per scegliere, per scegliersi.

Biglietto: 14,00 euro

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – sabato 30 dicembre 2017
Prossimo articoloFaber ed il Colore: la Poetica della Diversità Secondo De Andrè -la mostra fino al 14 gennaio
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO