Arriva Dogalize, il social network per scoprire le località pet-friendly contro l’abbandono estivo degli animali

Dogalize

Per contrastare il fenomeno dell’abbandono degli animali domestici, che con l’arrivo della stagione calda vede un aumento esponenziale, è stato ideato Dogalize: il portale per vivere le vacanze con i propri cuccioli. Si tratta di un social network per così dire “a quattro zampe”, proprio perché è dedicato esclusivamente ai nostri amici pelosi. Lo scopo di questo progetto, che è made in Italy, è di mettere a disposizione degli utenti la mappa più grande e completa dei locali e dei servizi pet-friendly situati in Italia. Le strutture e le attività registrate sono oltre 30 mila, e sono facilmente consultabili con un semplice click. Tra queste si possono trovare alberghi e ristoranti che accettano animali, ma anche gli indirizzi per parchi, spiagge, pet sitteer, veterinari sparsi in tutto lo Stivale.

Mappa dogalizeI vantaggi sono numerosi per gli utenti e per le aziende. Coloro che si registreranno, avranno a disposizione un’unica mappa per trovare tutte le attività pet-friendly e conoscere tutte le informazioni necessarie di ogni singola struttura, mentre le strutture potranno creare un vero e proprio mini-sito, completamente autonomo, per migliorare l’indicizzazione e per farsi trovare molto p
iù facilmente.

L’iscrizione al portale, per le categorie dog sitter, educatori, veterinari, spiagge, parchi, associazioni e canili, è completamente gratuita. Gli stessi utenti registrati potranno inoltre inserire i luoghi di loro conoscenza che sono aperti agli animali, così da essere condivisi il più possibile.
La piattaforma, che conterà 50.000 strutture entro fine luglio, sarà successivamente lanciata in Europa e nel resto del mondo, per una mappa pet-friendly globale ed internazionale.

Per maggiori informazioni:
Dogalize 
02.78620700
info@dogalize.com

NESSUN COMMENTO