Arisa in concerto a Santa Margherita Ligure per presentare il suo nuovo singolo “Voce”

Arisa

L’appuntamento è fissato per venerdì 29 luglio in piazza del Sole dove, a partire dalle ore 21:30, Arisa si esibirà live in concerto nella cornice della splendida Santa Margherita Ligure. L’artista ha appena lanciato il singolo “Voce“, tratto dall’album “Guardando il cielo“, rieditato con le voci dei bambini di Haiti nell’ambito di un progetto solidale.

In occasione del Voce d’Estate Tour, sul palco di Santa Margherita salirà dunque la cantante che ha vinto due volte il Festival di Sanremo, e che nei prossimi mesi sarà giudice nella decima edizione del talent show televisivo “X Factor”, nonché il personaggio che non ha mancato di far parlare di sé in questa estate. E proprio l’annuncio dato alcuni giorni fa, nel corso di un concerto, sta scatenando i suoi fans: “Tra un anno mi fermo, voglio diventare mamma e sul palco non ci sarò più“.

Il concerto di venerdì 29 luglio sarà dunque una delle ultime occasioni per sentire la sua voce dal vivo, un’occasione assolutamente da non perdere. Arisa  canterà i pezzi più famosi e amati del suo repertorio e i brani contenuti nel suo quinto album “Guardando il cielo” uscito a Febbraio 2016, ma anche quelli più celebri di sempre.

Per maggiori info:
Ad Astra s.r.l 
info@orchestramassacarrara.it
0585.042396

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteBlues in una Notte di Mezza Estate: aperitivo e concerto ai Giardini Luzzati
Prossimo articoloEventi a Genova e in Liguria – domenica 31 luglio 2016
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO