Appuntamento per i più piccoli al Teatro Altrove con lo spettacolo Bianca+237

Per la prima volta nella loro vita 237 – efficiente soldatino – e Bianca – aspirante ballerina – s’incontrano in una soffitta dove solitamente giocano da soli, scoprendo a poco a poco la diversità dei loro mondi.
Diversi per sensibilità e abitudini dovranno imparare le regole della convivenza e a sviluppare nuove ed entusiasmanti modalità di gioco.
Lo spettacolo conduce il pubblico in un viaggio divertente, tenero e appassionante, dove l’osservazione, il superamento dei conflitti, la collaborazione e la fiducia definiscono il senso nobile e profondo dell’amicizia.
Durata: 60 min
Età consigliata: a partire dai 5 anni

Un esuberante acrobata e una danzatrice eclettica sono i due protagonisti dello spettacolo Bianca+237 che unisce diverse discipline artistiche: teatro, circo e danza dando vita ad una performance entusiasmante capace di coinvolgere grandi e piccini. Il desiderio di tornare bambini per qualche ora e riscoprire l’essenza del gioco è il cuore pulsante di questo spettacolo, che viene definito una “Poetic Comedy”.
Bianca+237 Cattura, emoziona, diverte. Sono un soldatino e una bambolina vivi e pungenti che incarnano emozioni in uno spazio senza tempo, senza sovrastrutture, e arrivano dritti al cuore. Tanto che, finito lo spettacolo, quasi ti sembra siano sempre esistiti.

Lo spettacolo andrà in scena Domenica 5 marzo alle ore 16 e alle ore 21 e Lunedì 6 marzo al mattino per le scuole alle 10.
Promo teatro: https://www.youtube.com/watch?v=j4E8pNHABUM

NESSUN COMMENTO