Appuntamento a Pasquetta con l’Architecture phototour

Porto Antico

Cosa fare a Genova nel giorno di Pasquetta? Lunedì 17 aprile, alle 16:00, c’è il nuovo percorso urbano Architecture photour: le architetture sono un elemento che spesso passa inosservato. Invece c’è molto da scoprire e da raccontare. Dalle antiche fondamenta fino alle strutture moderne: storia e fotografia si incontrano attraverso le voci della guida di Explora Alessandro Ravera e del fotografo di Arm Andrea Facco.

Per imparare a sfruttare i giochi di luci e ombre, diagonali e molto altro. Un percorso dedicato a tutti: amatori, appassionati e curiosi per divertirsi e sorridere insieme, scoprendo gli angolini nascosti e segreti della città.

Prezzi: 15,00 Euro (12,00 Euro ridotto ragazzi fino agli 11 anni).

È possibile prenotare i percorsi scrivendo all’indirizzo: info@exploratour.it, online sul sito www.exploratour.it, oppure direttamente presso Genova Experience senza alcuna maggiorazione.

La prenotazione non è obbligatoria, ma è gradita. Tutti i percorsi in calendario possono essere personalizzati ad hoc con orari, date, lingua e temi da concordare.

Per informazioni, prenotazioni e assistenza: 346 2506782

CONDIVIDI
Articolo precedente30 anni di Dylan Dog: la mostra al Museo Luzzati prorogata fino al 1 maggio
Prossimo articolo[Photogallery] Colori e sapori del centro storico di Genova
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO