Aperture straordinarie di Palazzo Lomellino in occasione del ponte dell’Epifania

Palazzo Lomellino

In occasione del ponte dell’Epifania, Palazzo Nicolosio Lomellino propone aperture straordinarie con visite guidate venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 gennaio. Aperti al pubblico il primo piano nobile, con le sale affrescate da Bernardo Strozzi e Pieter Mulier detto “Il Tempesta”, e l’incantevole Giardino Segreto settecentesco, condizioni meteo favorevoli. Dalle ore 10.00 alle ore 18.00, apertura straordinaria con visite guidate del palazzo, gioiello di proprietà privata di Via Garibaldi, tra i più affascinanti Palazzi dei Rolli.

Le visite guidate partiranno alle ore 10.15 e a seguire partenze cadenzate. L’appuntamento è nell’atrio del Palazzo, in via Garibaldi 7.

E’ gradita la prenotazione. 

Il costo del biglietto intero per la visita guidata è di € 9,00.

Riduzioni disponibili per studenti, insegnanti e soci Fai – Coop – Touring Club – Associazione Culturale Giano.

Per informazioni e prenotazioni:
010/0983860 (orario ufficio feriale)
393/8246228 (prefestivi/festivi)
info@palazzolomellino.org
www.palazzolomellino.org

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – giovedì 12 gennaio 2017
Prossimo articoloA Loano l’ultimo appuntamento con “I concerti dei Turchini” nel giorno dell’Epifania
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO