Apertura straordinaria della Cattedrale di San Lorenzo con visita alle torri e in notturna

cattedrale san lorenzo

Il Museo Diocesano vi invita a salire “Sulle Torri della Cattedrale” eccezionalmente aperte mercoledì 3 gennaio, venerdì 5 gennaio, sabato 6 e domenica 7 gennaio dalle 12 alle 16,30  al prezzo speciale di € 5,00.

Per la salita presentarsi all’interno della Cattedrale, vicino alla famosa “bomba” della Cattedrale, un operatore darà le informazioni per la salita e farà i biglietti.
Non è quindi necessaria prenotazione. Si ricorda che la salita si può fare esclusivamente a piedi.

Inoltre per la notte dell’Epifania abbiamo organizzato  un nuovo appuntamento speciale di  “Cattedrale Segreta by night” venerdì 5 gennaio 2018, h. 21 .
Prenotazione obbligatoria (max 40 posti).

Per informazioni:
Museo Diocesano
tel. 010/2475127
(orario: da lunedì a domenica 12,00-18,00 chiuso il martedì)
email: info@museodiocesanogenova.it.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNuovi appuntamenti a Rapallo con “Natale al Mare”: gli eventi fino al 6 gennaio
Prossimo articoloZoagli tra sete, filosofi e scrittori
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO