Apericena a 4 stelle all’Hotel Santa Margherita Palace, per un una serata gourmet con prodotti d’eccellenza

Aperitivo Hotel Santa Margherita Palace

Venerdì 22 luglio, a partire dalle ore 19:30, l’Hotel Santa Margherita Palace organizza una serata di degustazione con prodotti d’eccellenza del territorio tra buon cibo, vini pregiati e curiosi cocktails. Prosegue, dunque, il ciclo di appuntamenti legati a Summer Events, la rassegna estiva per vivere in prima persona gli eventi organizzati a Santa Margherita Ligure.

Ad accompagnare l’apericena ci sarà musica ambient, mentre la parte enogastronomica sarà curata dal barman professionista Marco Repetto. L’appuntamento è un’ottima occasione per riscoprire le tradizioni culinarie locali, ascoltando buona musica e sorseggiando drink che il bartender Repetto proporrà con alcune curiose rivisitazioni; oltre all’offerta vinicola, in degustazione ci saranno i cocktail “Barracuda“, invenzione del genovese Benito Cuppari, il “Lucas”, aperitivo richiesto prevalentemente nella zona cittadina e provinciale genovese, e per finire una rivisitazione in chiave moderna del “Negroni sbagliato”, un must in Riviera, con l’utilizzo di Oscar.697, un Vermouth contemporaneo da poco arrivato al bar del Santa Margherita Palace e che si presta molto alla miscelazione. Tutti e tre i drink saranno completati con l’utilizzo dello Champagne.

L’hotel dispone di un piccolo angolo di paradiso, proprio davanti, alla struttura, con divanetti e alberi intorno, uno spazio che abbiamo deciso di aprire anche al pubblico, fruibile da tutti – spiega il direttore Vago – un’assoluta novità, un modo per vivere un pre serata di qualità in cui assaggiare le specialità del nostro territorio, oltre a bottiglie ricercate. Un evento pensato sì per mettere in mostra le nostre eccellenze davanti ai clienti dell’hotel, per lo più stranieri, ma anche per abbracciare chiunque voglia venire a trovarci creando anche uno scambio culturale”.

Costo della degustazione: 20,00 Euro a persona

Per info e prenotazioni:
Hotel Santa Margherita Palace 
0185.28713

CONDIVIDI
Articolo precedenteA Loano Vinicio Capossela in concerto per il Premio nazionale per la musica tradizionale italiana
Prossimo articoloEventi a Genova e in Liguria – venerdì 22 luglio 2016
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO