Annalisa in concerto al Roof Garden di Sanremo per il nuovo tour “Se avessi un cuore”

Annalisa

Venerdì 8 luglio, alle ore 21:00, appuntamento al Roof Garden di Sanremo per ascoltare il concerto live di Annalisa, che si esibirà presentando il nuovo tour evento “Se avessi un cuore”.
“Dalla trasmissione televisiva Amici, al Festival della Canzone, al Casinò: Annalisa è un artista di livello internazionale, una tra le interpreti più richieste del momento” -sottolinea il Direttore Generale del ristorante Roof Garden, Ing. Giancarlo Prestinoni– “Una scelta esclusiva, che riserverà agli nostri ospiti l’emozione di un concerto creato appositamente per loro”.

Giovane interprete dalle radici liguri (è nata a Carcare, provincia di Savona), attualmente ai vertici delle classifiche con il suo singolo “Il diluvio universale” presentato all’ultima edizione del Festival di Sanremo, sarà protagonista nell’estate del Roof. Una carriera fulminante, la sua: vincitrice del premio della critica del programma televisivo Amici, ha saputo conquistarsi un posto di grande rilievo nel panorama del pop italiano. Il suo nuovo album di inediti “Se avessi un cuore”, titolo anche dell’ultimo singolo in radio dal 15 aprile. Il suo album precedente “Splende” è stato tra i più venduti del 2015, il singolo “Una finestra tra le stelle” è certificato platino per le vendite, “Vincerò” e “Splende”, i singoli successivi, oro e il suo tour ha realizzato il tutto esaurito in ogni data. Oltre la musica durante il 2015 Annalisa si è distinta anche al cinema (ha partecipato al film di Maurizio Casagrande “Babbo Natale non viene da Nord”) e in televisione con un programma su Italia 1 “Tutta colpa di Einstein – Quelli del Cern”.

Per info e prenotazioni:
Roof Garden 
0184.595257

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe sagre di Sabato 9 luglio a Genova e in Liguria
Prossimo articoloUn tuffo nella storia a Rapallo con la rievocazione storica dello sbarco del galeone pirata Dragut
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO