L’amministratore di condominio: colui che può cambiare la vita agli inquilini

L'assemblea di condominio, la data diserta, le beghe tra vicini, le normative europee da seguire

L’assemblea di condominio, la data diserta, le beghe tra vicini, le normative europee da seguire … tutte problematiche che un buon amministratore di condominio riesce a limitare il più possibile per i suoi datori di lavoro: i condòmini, che si aspettano da lui la risoluzione di problemi e il risparmio quando sono necessari lavori di manutenzione ordinari e straordinari.
A Genova, nel suo studio di piazza della Vittoria, abbiamo interpellato il dottor Edoardo Venturoli, che ci ha spiegato come lavora un amministratore di condomìnii che gestisce oltre cinquanta palazzi a Genova.

Michela Resi intervista il Dr Venturoli
Michela Resi intervista il Dr Venturoli

Il Dott. Venturoli è consulente del Tribunale di Genova, tecnico ambientale, arbitro e conciliatore alla Camera Immobiliare Arbitrale, nonché dirigente dell’Unione Nazionale Amministratori d’Immobili.

Da tre generazioni lo studio del Dott Venturoli si occupa di amministrazioni condominiali, agevolazioni fiscali, ricerche catastali, pratiche VV.F., ristrutturazioni, restauri conservativi e impiantistica. Organizza, inoltre, corsi per amministratori ed incontri per condomini (per far conoscere la materia) anche in sede.

Amministra Casa

NESSUN COMMENTO