Amedeo Minghi in concerto a Loano con i successi intramontabili e un nuovo progetto alle porte

MINGHI

Venerdì 5 Agosto, dalle ore 21:30, Amedeo Minghi si esibirà in concerto a Loano presso l’Arena Estiva Giardino del Principe. Un recital, quello preparato dal melodista italiano, che ripercorre 50 anni di musica. Amedeo Minghi attraverserà, con la complicità del pubblico, un emozionante e suggestivo viaggio: “1950”, l’immenso, La vita mia, Cantare è d’amore, I ricordi del cuore, Notte bella magnifica, Vattene Amore sono alcune delle canzoni che renderanno luminosa questa serata. Non mancheranno i suggestivi videoclip di Un uomo venuto da lontano, canzone dedicata a San Giovanni Paolo II e il videoclip della ultima opera di successo Io non ti lascerò mai, commuovente e epico brano che ci porta alle nuove sonorità intraprese dal melodista.

Musica e immagini si fonderanno assieme sul palco, come è sempre stato, per creare quella magica atmosfera di coinvolgimento delle emozioni. Molti dei brani proposti sono già simbolici e portano chi li ascolta all’immaginazione: il pubblico diventa partecipante attivo del concerto.

Amedeo Minghi, da sempre, in 50 anni di carriera, canta l’amore in tutte le sue sfaccettature: l’unico tema che esiste nell’arte oltre ad essere sentimento guida della nostra vita. Nell’amore si ritrovano temi legati alla fede, al sociale e alla nostra storia. Amedeo Minghi ha sempre cantato l’amore in modo filosofico e mai banale: “La tematica dell’amore è talmente varia e variegata che mi ha consentito e mi permette di scrivere il grande repertorio dei miei pezzi e quelli nuovi che usciranno il prossimo 14 ottobre nel mio nuovo lavoro discografico”.

Amedeo Minghi sta preparando un nuovo progetto discografico con la Sony Music. In occasione dei 50 anni di carriera, pubblicherà un nuovo progetto discografico (il 23° album in studio), in uscita il 14 ottobre. “Un grande partner – dichiara il cantante – per un grande progetto. Avrò la possibilità in questo nuovo lavoro di riconsiderare l’esperienza di 50 anni di vita artistica: è la musica a guidarmi da sempre; avere al fianco la Sony, una realtà internazionale che guarda avanti, sarà per me un valore determinante”.

Vendita biglietti:
apertura botteghino alle ore 20:00

Prevendita Biglietti:
Lollipop dischi
Via Garibaldi 64
019.675488

Vendita Online:
Happy Ticket
Isocoop
333.7381561

NESSUN COMMENTO