All’UCI Fiumara la proiezione di Top Gun nell’esclusiva versione 3D che dona una nuova prospettiva a un film che ha fatto storia

top gun

Da lunedì 26 a mercoledì 28 settembre, il multisala UCI Fiumara proietterà il celebre film Top Gun in un’esclusiva nuova versione, in 3D. Il colossal che ha consacrato Tom Cruise torna sul grande schermo in uno spettacolare e inedito formato che farà rivivere le emozioni del mitico F-14 Tomcat. In occasione del suo 30° anniversario, il cult diretto da Tony Scott, e interpretato da Tom Cruise, torna dunque al cinema in una speciale versione. Grazie all’inedito formato 3D, il pubblico potrà sentirsi davvero a bordo del leggendario F-14 Tomcat e rivivere l’emozionante storia di Pete “Maverick” Mitchell e dei suoi compagni. Nel cast anche una giovanissima Meg Ryan. Distribuito da QMI/Stardust, Top Gun 3D riporta sul grande schermo anche la memorabile colonna sonora, che per settimane ha occupato le prime posizioni in classifica su Billboard.

Il costo è di 11,00 Euro per l’intero e 9,00 Euro per i ridotti, occhialini esclusi. Le prevendite per l’acquisto dei biglietti sono aperte presso le casse delle multisale UCI che proiettano l’evento. Due sono le modalità per usufruire del Salta la fine alle casse: attraverso il biglietto paper-less disponibile nell’apposita sezione ”My UCI” dell’App gratuita di UCI per dispositivi Apple, Android e Windows Phone, dove sono disponibili i biglietti acquistati tramite App e il sito www.ucicinemas.it, e attraverso il biglietto elettronico inviato via mail a chi effettua l’acquisto sul sito. I clienti possono comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Top Gun
Pete “Maverick” e Nick “Goose” Bradshaw sono rispettivamente pilota e navigatore di aerei da guerra, nonché cadetti della prestigiosa scuola per i Top Gun. L’impegno nell’addestramento non distrare però Maverick dall’amore con Charlie, un’affascinante insegnante di volo, né gli impedisce di aggirare le rigide regole dell’accademia con le sue sgradite iniziative a sorpresa. Proprio quando un evento tragico sconvolgerà la vita di Pete e lo spingerà a dubitare delle sue capacità, il giovane si troverà costretto ad affrontare un’importante missione contro gli aerei Mig russi.

NESSUN COMMENTO