Allo Shoppin Brugnato 5 Terre cena all’insegna delle eccellenze enogastronomiche Made in Italy

Osteria 100 Italie

Venerdì 10 giugno, presso l’Osteria di Via Antica Romana all’Outlet di Brugnato, si terrà una cena davvero speciale per celebrare il sodalizio tra Cuore di mamma e Osteria 100 Italie. I due brand condividono lo stesso obiettivo: riscoprire e valorizzare le eccellenze della tavola italiana dai prodotti gastronomici a quelli enologici. Alla serata saranno presenti anche i sindaci di Brugnato Corrado Fabiani e di Borghetto Vara Claudio Del Vigo.

Il menù propone delle eccellenze per veri gourmet al prezzo speciale di 28,00 Euro per persona, preceduto da un cocktail di benvenuto:
-Crema di focaccia di mais e ceci speziati
-Uovo alla lucana
-Risotto al burro di montagna e filetto di maiale alle erbe di Langa
-Melanzana alla mediterranea e gnudi
-Crema al cioccolato di Modica
-Spumine cioccolato e menta

Più di una semplice Osteria si tratta di un vero e proprio indirizzo del gusto in cui profumi, sapori e colori si mescolano tra loro dando vita ad un’esperienza extrasensoriale unica. All’interno del locale convivono infatti vari spazi come un corner dedicato alla degustazione, una vetrina prodotti, un desk che raccoglie materiale turistico e perfino una “parete monitor” che proietta in loop video emozionali per immergersi a 360° nell’atmosfera del territorio di riferimento; ogni due mesi, infatti, l’Osteria cambia aspetto e si riveste di profumi, sapori e colori di una nuova area di eccellenza italiana. E’ in questa realtà che si inserisce perfettamente il concept Cuore di Mamma, la nuova filosofia del  food legata al benessere. Un progetto che, oltre a valorizzare realtà agroalimentari ancora poco conosciute e fuori dai circuiti della grande distribuzione moderna, assume come attori fondamentali i “custodi della terra”: giovani nati e cresciuti nei territori oggetto della ricerca e delle selezione Cuore di Mamma. Figure garanti della tradizione e dei sapori originali della propria zona che rappresentano il primo anello di congiunzione tra l’azienda e le realtà artigianali selezionate.  Ogni prodotto è accompagnato da un bugiardino che contiene un consiglio nutrizionale finalizzato al benessere fisico e mentale, una guida per poter gustare solo i lati positivi della tavola.

Per info e prenotazione del tavolo:
Osteria 100 Italie
Via Nuova Antica Romana, Brugnato
0187897005

NESSUN COMMENTO