Alla Ricerca di Dory: alla UCI Fiumara la proiezione in lingua originale per la rassegna Film in English

dory

Mercoledì 21 settembre, dalle ore 20:10, il multisala UCI Fiumara propone, nell’ambito della rassegna settimanale Film in English, la proiezione del film “Alla ricerca di Dory” in lingua originale e con sottotitoli in italiano. Il film è diretto da Andrew Stanton e doppiato da Ellen DeGeneres, Albert Brooks, Diane Keaton, Eugene Levy, Ty Burrell, Idris Elba e Willem Dafoe.

Dory, la pesciolina azzurra più amata e smemorata di sempre, ora vive felicemente sulla barriera corallina insieme a Nemo e Marlin. Quando Dory ricorda improvvisamente di avere una famiglia che forse la sta cercando, i tre decidono di partire per una straordinaria avventura attraverso l’oceano che li condurrà fino al prestigioso Parco Oceanografico, in California: un acquario che è anche un centro di riabilitazione. Per riuscire a trovare sua madre e suo padre, Dory chiederà aiuto ai tre abitanti più stravaganti del posto: Hank, un irascibile polpo che tenta continuamente la fuga, Bailey, un beluga convinto di avere un sonar difettoso, e Destiny, uno squalo balena miope. Esplorando con destrezza le complesse regole del PO, Dory e i suoi compagni d’avventura scopriranno l’amicizia, il senso della famiglia e la magia che si cela nei loro difetti.

Il prezzo della proiezione è il ridotto previsto per la giornata di mercoledì.
Per informazioni e orari consultare il sito: www.ucicinemas.it

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – domenica 2 ottobre 2016
Prossimo articoloAldo Mondino. Moderno, Postmoderno, Contemporaneo: la mostra fino al 27 novembre
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO