Alla Fiera di Genova un Capodanno da pazzi con lo Psychiatric Circus

Capodanno Psychiatrico

Un’imperdibile serata da brividi per festeggiare l’arrivo del nuovo anno in compagnia dei personaggi del manicomio di Bergen: sabato 31 dicembre, alla Fiera di Genova si festeggia il Capodanno Psychiatrico con uno spettacolo speciale di Psychiatric Circus. Sarà una serata per accogliere il nuovo anno in un modo del tutto particolare, tra stupore, risate e brividi di terrore. Alle ore 20.30, prima dello spettacolo, si cenerà con lenticchie e cotechino, rigorosamente serviti in vassoi da ospedale, mentre alle 22.00 inizierà lo show di Psychiatric Circus. Al termine dello spettacolo, si brinderà al nuovo anno con pandolce, spumante e cotillons. Intorno alla mezzanotte, spazio alla danza e ai festeggiamenti con musica e animazioni con dj set, ballerini e fly bartender. Sono ben accetti travestimenti con trucco e abbigliamento a tema.

Psychiatric Circus è uno spettacolo di circo-teatro ideato dalla storica famiglia circense Bellucci-Medini. Un evento folle e divertente, con artisti di altissimo livello che porteranno in scena giochi di incastri tra acrobatica al suolo e al trampolino, verticalismo, fachirismo, contorsionismo, manipolazione, fantasismo e folle comicità per regalare agli spettatori risate di puro terrore. Rispetto allo scorso anno, lo spettacolo si è arricchito di nuovi attori, artisti e comici, andando a formare un cast internazionale di acrobati, ballerini, cabarettisti, attori e pagliacci appartenenti alle più prestigiose scuole di Torino, Flic e Grugliasco, dal circo di stato di Bucarest, Montreal e Londra.

Psychiatric Circus è alla Fiera di Genova tutte le sere fino al 15 gennaio 2017. Per i suoi contenuti forti, lo spettacolo è vietato ai minori di 14 anni.
Biglietti disponibili in prevendita su: www.event4all.net, www.ticketone.it, e direttamente alla cassa prima degli spettacoli.

Per maggiori informazioni:
www.psychiatricircus.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteNel Villaggio Magie di Natale a Loano il laboratorio del gruppo circense Circo Incerto
Prossimo articoloEventi a Genova e in Liguria – venerdì 6 gennaio 2017
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO