Albaro ospita la Giornata del Benessere: un’iniziativa aperta a tutta la città

giornata del benessere

Una giornata interamente dedicata al benessere quella che si svolgerà a Genova Albaro sabato 30 settembre, con la possibilità di sperimentare in prima persona, gratuitamente, moltissime attività. A partire dalle 9:00 fino alle 19:00 non stop, si susseguiranno conferenze, consulenze personalizzate, trattamenti e lezioni legate alla salute, non solo del corpo, ma anche della mente e dell’ambiente in cui si vive.

L’idea di base è quella di creare una vera cultura del benessere a trecentosessanta gradi, cercando di comprendere in profondità che star bene non significa solo assenza di malattia. Raggiungere un equilibrio mente corpo è possibile specie se seguiti da professionisti in grado di creare un percorso integrato tra attività sanitaria, discipline olistiche e attività fisica mirata.

Tante proposte, molti operatori che svolgono il proprio lavoro con professionalità e passione da molti anni, perché il benessere non è solo una parola con cui riempirsi la bocca, ma è soprattutto educazione e pratica quotidiana di buone abitudini non necessariamente noiose, ma anche divertenti e piacevoli.

A chi fosse interessato è necessaria la prenotazione mettendosi in contatto con gli organizzatori dell’evento presso Studio zara 19, oppure telefonando allo 0108063678.

Info:
www.studiozara19.it

Il programma della Giornata del Benessere:

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – domenica 8 ottobre 2017
Prossimo articoloEventi a Genova e in Liguria – lunedì 9 ottobre 2017
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO