Al Teatro Garage in scena lo spettacolo TanGovi

tangovi

Domenica 9 aprile alle ore 17,00 alla Sala Diana del Teatro Garage, andrà in scena TanGovi per la regia di Francesco Pedone.
Con questa piéce teatrale, si vuole ricordare che nel ’26 Gilberto Govi e la sua Compagnia fecero una fortunatissima tournée in Argentina. A Buenos Aires Gilberto e Rina, incontrarono molti noti personaggi dell’epoca, come Stefano Baglietto presidente e fondatore del Boca Junior, Carlos Gardel e il grande ballerino El Cachafaz. Nonostante il grande successo però, Gilberto Govi non tornò mai più in Argentina, malgrado i molti inviti. In questo racconto verrà immaginata la ragione di questo misterioso rifiuto, con un pizzico di ironia e tanti aneddoti.
Quindi Pedone, autore dello spettacolo TanGovi oltre che regista, immagina Govi implicato in una storia molto intricata che si trasformerà in un giallo, senza però rinunciare alla nota e amatissima comicità del grande attore dialettale genovese.
TanGovi è un racconto ricco di Musica, Danza, Canzoni e Prosa. Un’ impegnativa produzione per ricordare il grande attore genovese e il profondo legame di Genova alla terra argentina.

Con: Danilo Cosso (G.Govi), Lorena (Rina Gaioni), Roberto Valla (C.Gardel E Pinin), Coppia di Tango Delia Bellotti e Francesco Pedone.

Ingresso: intero € 12,00 ridotto 9,00
LE PREVENDITE SI EFFETTUANO PRESSO UFFICIO TEATRO GARAGE via Casoni 5-3-B Genova da lunedì a giovedì ore 15,00 -18,00 tel 010.511447 info@teatrogarage.it
la biglietteria alla Sala Diana apre a partire dalle 20,00

NESSUN COMMENTO