Al Teatro Garage lo spettacolo d’improvvisazione “Imprò Genova vs Civitavecchia”

teatro garage

La scuola nazionale di improvvisazione teatrale Maniman Teatro sabato 11 febbraio, alle ore 21:00, porterà in scena alla Sala Diana del Teatro Garage (via Paggi 43 b) “Imprò Genova vs Civitavecchia“. Si tratta del format più spettacolare del teatro di improvvisazione:
due squadre di improvvisatori, quella di Maniman Teatro e di Vicolo Cechov, si affronteranno in un duello all’ultima battuta prendendo spunto dai suggerimenti del pubblico.
La gente in sala avrà infatti un ruolo decisivo nello spettacolo, in quanto sarà proprio il pubblico a decretare la squadra vincitrice della sfida. I punteggi della votazione popolare verranno raccolti da un “arbitro”, il cui ruolo sarà di decidere le categorie sulle quali si dovranno cimentare gli improvvisatori, infliggendo penalità o premiando le esibizioni migliori con dei punti bonus. Massima spettacolarità e pieno coinvolgimento del pubblico, questi i punti di forza di Imprò Genova vs Civitavecchia.

Attori in scena:
Civitavecchia: Sandra Corrado, Davide Calapicchioli, Giordano Testa e Teresa Giordano
Genova: Stefano Armanino, Sara Caprini, Stefano Manara e Davide Scarso

Ingresso:
-Intero € 10,00

Le prevendite si effettuano presso Ufficio Teatro Garage in via Casoni 5-3-B Genova, da lunedì a giovedì ore 15:00 -18:00. Tel: 010.511447, email: info@teatrogarage.it

La biglietteria alla Sala Diana apre a partire dalle 20:00

Per info:
www.manimanteatro.it
spettacoli@manimanteatro.it
345.3459395

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – venerdì 17 febbraio 2017
Prossimo articoloAl Teatro Altrove lo spettacolo “Escargot” dedicato ai più piccini
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO