Al Teatro Garage la compagnia CMC teatro porterà in scena I giochi degli amanti

cmc teatro

Venerdì 12 maggio alle ore 21,00 alla Sala Diana del Teatro Garage, la compagnia CMC teatro porterà in scena I giochi degli amanti per la regia di Eugenio Ripepi.
Il testo, colloquiale e semplice nella sua complessità, decisamente lontano dalla concezione classica del teatro, è stato scritto appositamente da Matteo Monforte, uno tra i più appezzati autori del teatro contemporaneo.
Lui, lei, una camera da letto. Due amanti impegnati in strani e perversi giochi erotici fatti di ruoli, confessioni, liti, bugie, baci, sesso, verità.
Un viaggio dentro l’intimità più nascosta di una coppia apparentemente normale, come tante, ma che in realtà nasconde tra le righe qualcosa di molto più oscuro: cosa si cela realmente dietro ai loro giochetti? Fino a che punto la finzione è così distante dalla verità?
Le musiche, importante valore aggiunto dello spettacolo, sono state composte ad hoc dal famoso cantautore ligure Zibba. In scena Giorgia Brusco e Eugenio Ripepi. Scenografie di Fabio Zenoardo.

Ingresso: intero € 12,00 ridotto 9,00
LE PREVENDITE SI EFFETTUANO PRESSO UFFICIO TEATRO GARAGE via Casoni 5-3-B Genova da lunedì a giovedì ore 15,00 -18,00 tel 010.511447 info@teatrogarage.it
la biglietteria alla Sala Diana apre a partire dalle 20,00

Testo di MATTEO MONFORTE
Regia di EUGENIO RIPEPI
Musiche di ZIBBA

NESSUN COMMENTO