Al Porto Antico il concerto di Susanne Vega per il Lilith Festival

Suzanne Vega

Per la seconda volta lo spazio di piazza delle Feste, al Porto Antico, ospita il Lilith Festival: una rassegna di musica d’autrice tutta al femminile. Lunedì 18 luglio, dalle ore 21:00, salirà sul palco Suzanne Vega, con il suo raffinato e profondo rock d’autore, per un concerto che si prospetta tra più attesi della manifestazione genovese.

Coinvolgente e magica, la cantautrice si è imposta sul piano internazionale come l’antistar del rock con il suo stile e la sua eleganza, dando origine all’avvento del rock femminile d’oltreoceano aprendo la strada a un’intera generazione di cantanti d’eccezione come Alanis Morissette. Con il suo inconfondibile folk-pop acustico, profondamente sensibile, ha saputo creare delle canzoni che sono poesie intimiste, le quali svelano il lato oscuro dell’amore e delle piccole malinconie quotidiane trattando storie di vita vissuta.

L’appuntamento di lunedì sera in piazza delle Feste è l’occasione, per Suzanne Vega, di proseguire il suo tour estivo presentando il nuovo album “Talks about love”, dedicato alla vita della poetessa statunitense Carson McCullers.

Il concerto è organizzato dall’Associazione Culturale Lilith, i biglietti si possono acquistare in prevendita (www.bookingshow.com) e direttamente la sera dello spettacolo al botteghino della piazza delle Feste.

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – mercoledì 20 luglio 2016
Prossimo articoloDanza alla Fortezza del Priamar, a Savona dal 19 al 31 luglio con spettacoli per tutti i gusti
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO