Al Makò Discotheque lo show live di action painting di Milena Demartino tra musica e moda

milena-demartino

Venerdì 2 dicembre, a partire dalle ore 21:00, al Makò Discotheque (Corso Italia 28r, Genova) serata all’insegna dell’arte e della moda con la sfilata delle creazioni dell’artista Milena Demartino, designer delle Milady Bags, borse artigianali che negli ultimi mesi hanno raggiunto grande successo in Costa Azzurra, in Spagna e perfino negli States. Insieme ai nuovi modelli Milady Bags, le modelle indosseranno maglie stampate e mantelline in cachemire firmati dall’artista e stilista genovese.

Oltre a musica, arte e moda, durante la serata ci sarà uno show di action painting, in cui Milena Demartino dipingerà dal vivo una maglietta indossata da una modella. La performance si ripete dopo il successo di Arte Fiera 2016, dove l’artista dipinse in diretta una borsa e venne acclamata dalla critica. Ospite della serata anche il gallerista Pierpaolo Merighi, fondatore della Galleria d’Arte Merighi di Varazze. Dopo la sfilata, dj set con Luca Scremin, Stingo e Luis Rocca.

«Il marchio Milady produce accessori con un design ricercato che affondano le radici nell’arte – spiega l’artista Demartino – Vestirsi con un accessorio unico può essere un modo per uscire dall’omologazione che la moda banale e le varie tendenze impongono alla massa. Proprio per questo desiderio di unicità mi sto impegnando attivamente in un progetto di moda ricercata».

NESSUN COMMENTO