Al Crazy Bull una serata metal con Kormak, Varego, Gorepest e Last Rites

Venerdì 26 ottobre, alle ore 22, i Kormak, band italiana di folk/celtic/death metal, fanno tappa al al Crazy Bull di Sampierdarena (via Eustachio Degola 4r), per presentare il loro album di debutto “Faerenus”. Insieme al complesso barese, si esibiscono i Varego, i Gorepest e i Last Rites. Per scoprire il calendario completo dei concerti al Crazy Bull clicca qui.

Attivi dal 2017, i Kormak pubblicano a giugno 2018, per Rockshots Records, “Faerenus”. Il disco si tuffa nel concetto di pazzia, esaminandone le cause: «Faerenus è un luogo etereo – racconta la band – dove le paure creano tempi, luoghi e divinità. E qui la mente si avvolge su sé stessa, fino a quando i ricordi diventano incubi ossessivi, senza scampo». Faerenus è quindi un “non luogo”, colmo di simboli segreti e significati oscuri, dove trovano spazio nove canzoni, tra cui la solenne “The Goddess’ Song” (singolo di debutto uscito a marzo 2018) e “Eterea El”, che conclude l’album. I Kormak sono Zaira de Candia (voce e flauti), Alessandro Dionisio (chitarra), Alessio Intini (chitarra), Vito Volpicella (basso) e Dario Stella (batteria). Oltre ai Kormak, si esibiscono i Varego, i Gorepest e i Last Rites. I Last Rites, band savonese dalla carriera ventennale, suonano trash metal; I Varego, nati nel 2009 ad Arenano, sono un gruppo heavy prog sludge, mentre i Gorepest propongono, in una formazione a tre, black metal con influenze trash e death.

L’ingresso è gratuito.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Cane Senza Coda: in scena al Teatro della Tosse -fino al 4 novembre
Prossimo articoloLa libreria Libraccio riapre in via Cairoli: l’inaugurazione
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO