Al Crazy Bull di Sampierdarena il concerto rap di Sfera Ebbasta per la rassegna Bangaragang

Sfera Ebbasta

Un nuovo appuntamento della rassegna “Bangarang” che precede il Festival Goa- Boa, in programma la prossima estate e pronto a festeggiare 20 anni. Giovedì 29 dicembre, alle ore 21:00, sul palco del Crazy Bull Café di Sampierdarena (via Degola 4, Genova) si terrà il concerto del rapper Sfera Ebbasta, che porterà a Genova il suo “Sfera Ebbasta tour”.  Considerato come uno dei migliori rapper della nuova generazione contemporanea italiana e internazionale, Gionata Boschetti, in arte Sfera Ebbasta, già soprannominato King della Trap music italiana, propone dal vivo tutti i brani tratti dal suo ultimo omonimo album, uscito lo scorso 9 Settembre su etichetta Universal/Def Jam e già ai vertici di ogni classifica.

A poco più di due settimane di distanza dall’uscita, “Sfera Ebbasta” domina infatti la classifica del mercato fisico, posizionandosi alla numero 1 della classifica ufficiale FIMI – GFK, facendo registrare inoltre un’eccellente performance digitale. Il disco, interamente prodotto dall’eccezionale mente creativa del giovane producer e beatmaker Charlie Charles, contenente ben 11 tracce, è un mix esplosivo e travolgente di elementi diversi dove l’intuitivo e cantilenato flow del rapper di Cinisello si piega fluidamente ai ritmi internazionali e alle sonorità elettroniche e naturali degli innovativi beat di Charlie Charles, intrecciandosi perfettamente in un tutt’uno davvero inedito e sorprendente.

Per info: 
Goa Boa

CONDIVIDI
Articolo precedenteA Capodanno il Casa Mia Club si fa in tre fra cenoni e programmi differenti
Prossimo articoloCapodanno al Covo di Nord Est e al Covino con tre programmi differenti
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO