Al Casa Mia Club una serata indiana con Bollywood Genova

Bollywood Casa Mia Club

Jai Ho – Bollywood Genova e Casa Mia Club presentano l’edizione indoor di una particolare serata ispirata alla lontana India, venerdì 16 marzo. Qualcosa di mai visto a Genova. Una serata pensata per divertirsi in una modalità un po’ diversa!!

Cena a tema (piatto unico), bazar indiano, tatuaggi all’hennè, esibizioni di Bollywood e Bhangra e… Bollywood disco per ballare tutti insieme!!

Per chi venisse vestito a tema, ci sarà una consumazione in più!

Sarà una bella occasione per indossare bigiotteria e vestiti indiani (per chi ne fosse già fornito!), altrimenti all’interno del locale sarà presente il Bazar indiano di Magic India dove acquistare o noleggiare il necessario per la serata!

Certo, si può partecipare alla serata anche vestiti in modo più consueto, all’occidentale.

ECCO IL PROGRAMMA DELLA SERATA:
Dalle 21:00
– Cena con menu indiano 20 € compresa consumazione
– Esibizioni di Bollywood e Bhangra
– Tatuaggi all’henné
– Bazar indiano con possibilità di comprare e affittare vestiti per essere a tema con la serata
– Bollywood disco!!

Ospiti della serata i Bhangra Boys & Girls – Bhangra Italia

Informazioni:
Anna Mara / JAI HO – Bollywood Genova
danza_bollywood@yahoo.it

Prenotazioni cena e tavoli:
010 8983728

Menù indiano:
• Spicy carrot soup
• Riso basmati saltato
• Verdure al curry e latte di cocco
• Insalata mista con semi di girasole tostati
• Focaccina

JAI HO – Bollywood Genova (Anna Mara)
Dopo anni di studio in danza classica e moderna si avvicina alla danza orientale nel 2004, in seguito si appassiona alla danza Bollywood e comincia la sua formazione con maestri di fama internazionale tra cui: Meera BDSS, Mistri, Sunny Singh SSBDC, Neha Patel e in Italia con Rama Iurilli e Valentina Manduchi; Natalia Salgado (stile Kuchipudi) e Laura Basso (stile Bharatanatyam) per la sua formazione in danza classica indiana.

Diplomata insegnante FIDS nel 2008 nella disciplina Danze Orientali, dal 2011 fa parte della Compagnia Nejmet diretta da Amar Al Rakisa e porta avanti i suoi corsi di danza Bollywood con incontri settimanali e mensili presso alcune famose scuole di Genova.

A settembre 2015 supera con successo il Diploma di Primo Livello con il maestro Sunny Singh presso la Sunny Singh Bollywood Dance Academy a Madrid, Spagna.

A dicembre-gennaio 2016 intraprende un viaggio-studio in India che le permette di approcciarsi alla danza classica indiana Kathak. Dopo un anno di studi a Roma con maestri nazionali ed internazionali, ad ottobre 2016 supera con il massimo dei voti il Diploma CID (International Dance Council) per danzatore ed insegnante Bollywood. Dal 2017 entra a far parte della Compagnia dei “Bhangra Boys and Girls” diretta dal Maestro Ravi Deep Kundan, partecipando alle edizioni del Festival dell’Oriente in tutta Italia.
Con il suo gruppo Bollywood “Jai Ho” danza per eventi sportivi/di beneficenza/pubblici e privati, Festival, ristoranti indiani, e organizza eventi danzanti.

Bhangra Boys & Girls – Bhangra Italia
è un gruppo nato alcuni anni fa, capitanato dal maestro Ravi Deep Kundan.
Ravi è nato in India, nel Punjab, e studia questa danza dal 1997 e l’ha insegnata per 12 anni in India e da 9 anni in Italia. Ha vinto molte competizioni nei festival culturali e nazionali del suo paese, nonché parecchi premi come miglior ballerino. Si è esibito in numerose reti televisive indiane e ha partecipato come danzatore di prima importanza in videoclip sia di musica bhangra che di film bollywood in Punjab.
Con il suo gruppo “Bhangra Boys & Girls”, composto da ragazzi indiani e ragazze italiane, si è esibito e continua tutt’ora in Italia, Francia, Svizzera, Bulgaria e Germania.

Per informazioni:
Casa Mia Club
010 8983728
comunicazione@casamiaclub.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – lunedì 26 marzo 2018
Prossimo articoloGaming online: i settori più amati dagli italiani
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO