Al Casa Mia Club 2 serate a tutta musica con Claudio Coccoluto e gli Stratagemma

Claudio Coccoluto

Speciale appuntamento nel sabato sera del Casa Mia Club con un unico ingresso per le 2 sale principali. In salotto l’ospite sarà Claudio Coccoluto, in garage, reduci dal successo del First Festival, RST Events presenta Smileandance il Meglio della Techno 100% RST.

Fino ad oggi abbiamo visto dietro la consolle del Casa Mia artisti del calibro di Skin, Tomme Vee , Jp Candela, Mauro Ferrucci, Ellenbeat. Sabato 2 dicembre, nella serata Gotha Saturday, tocca ad un monumento della musica house: Claudio Coccoluto. La serata sarà speciale: per una volta si potrà entrare con un unico biglietto d’ingresso e si sarà liberi di stare in Salotto (la sala principale al livello -1) oppure in Garage (il cub al livello -2).
Nella sala principale in consolle Claudio Coccoluto per un deejay set di 5 ore.

In Garage una serata 100% RST. L’organizzazione reduce dal grandissimo successo del First Festival di sabato 25 novembre presenterà il suo ritorno al format “Smileandance” con il meglio della musica techno. Nel preserata in Salotto dalle 21:00 l’organizzazione The Red Box darà vita ad un apericena a base di musica tech-house con Enrico Delaiti e Christian Kou accompagnato da giropizza e buffet.

Venerdì 1 dicembre, nell’ambito di #remake, il venerdì adulto del locale genovese, giropizza dalle 21:00 (la pizza è buonissima) e dalle 22:45 il concerto della band Stratagemma. A seguire il dj-set di Fabrizio Valenza di Radio Babboleo e Max Giannini (direttore artistico del locale). Serata adatta ad un pubblico over 30. Gli Stratagemma sono specializzati in cover di pop, rock, funk e jazz, successi internazionali senza dimenticare la migliore musica italiana.

Nella sala al livello -2 del locale (Garage) va in scena l’appuntamento all’insegna della musica elettronica, con Oversize: ospiti Veniceberg, con il suo Collective! Omar Akhrif, Michele Preda, Nizer.

Per informazioni:
Max Giannini (direttore artistico):
334.1951996
www.casamiaclub.it
comunicazione@casamiaclub.it

NESSUN COMMENTO