Al Caribe Club due serate con la “Notte delle Stelle” e il “Grande Show Afrolatino”

Caribe club

Venerdì 13 gennaio al Caribe Club di Puntavagno (Corso Italia 3, Genova) dalle 22:00 grande venerdì con 4 sale diverse per la “Notte delle Stelle” con tantissimi ospiti: nella sala Puertorico musica latina commerciale con dj Julian e il gruppo Karisma, mentre nella sala Caribe spazio a dj Basilio e al gruppo di danzatori Latin Mix. Nella sala reggaeton musica con dj Omar e partecipazione del gruppo Deluxe Black. Nella sala kizomba uno dei punti di riferimento di sempre: dj Luis Ramos.

Sabato 14 gennaio, dalle ore 20:00 grande serata con quattro sale e show afrolatino con il grande gruppo Quiero Kizomba. Spazio anche al ballo liscio con le musiche selezionate dalla maestra Silvia Foschia, inoltre ballo latino classico con dj Tommy La Notte e balli swing con i maestri Sonia Terribile e Simone Macis.

Per maggiori info: 
335207103.

CONDIVIDI
Articolo precedenteVenerdì e sabato sera al Cezanne: gli appuntamenti del fine settimana
Prossimo articoloEventi a Genova e in Liguria – venerdì 20 gennaio 2017
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO