Accessori moda estate: i bracciali Swarovski saranno protagonisti 

Accessori moda estate- i bracciali Swarovski saranno protagonisti

Stagione che vai, tendenza che trovi. Sembra proprio essere questo lo scenario della moda. A essere protagonisti tra gli accessori moda dell’estate che sta lentamente prendendo forma, sono i bracciali Swarovski, un must have da sempre per ogni stagione e per ogni occasione. Il motivo è molto semplice, perché sono preziosi, ma non invadenti, quindi perfetti su ogni look, da quello più elegante a quello più casual.
Tra tutti i modelli, però, la moda detta legge su quelli che in ogni momento fanno tendenza lasciando in disparte tutti gli altri. Questo rappresenta un vero e proprio diktat per chi è sempre attento a stare al passo con i tempi e che non ama assolutamente essere démodé. Gli accessori in un outfit sembrano essere diventati indispensabili per dare un tocco di carattere in più e per distinguere uno stile da un altro. Insomma senza accessori si è fuori moda, questa sembra essere la regola.
Se prima a essere protagonisti erano le maxicollane, oggi indispensabili sono i bracciali, più sono particolari e originali, meglio è. A rappresentare un dettaglio prezioso sono quelli luccicanti che donano maggiore luce al look.

Modelli dei bracciali che saranno di tendenza in estate
Bracciali sì, ma non di tutti i tipi, questo è chiaro. La moda è categorica sulle sue regole e non transige. Le sue tendenze del momento vanno rispettate, pena non essere considerati glamour. C’è chi vede questo dettaglio un vero e proprio danno, per questo vengono seguite alla lettera le regole di una moda che è in continuo mutamento, del resto proprio il cambiamento è una delle sue prerogative.
L’estate 2018 vede in prima linea i bracciali Swarovski, accanto a quelli con ciondoli e scritte da portare sempre con sé. Accessori che permettano di dare risalto anche allo stile più insignificante, meno curato. Una regola che sembra più una missione per questa moda estiva, eppure siamo sicuri che riuscirà nel suo intento.
I cristalli che caratterizzano le collezioni Swarovski da sempre riescono con naturalezza a rendere interessante e unico un’outfit, motivo per cui molte donne scelgono i suoi gioielli, quelli che le tendenze promuovono, ma anche tutti gli altri perché questi non passano mai di moda, rappresentando un classico, un evergreen.

Bracciali ma non solo, gli altri accessori della moda 2018
Se è vero che i bracciali saranno protagonisti, nell’estate 2018 non potranno mancare neanche collane, orecchini e spille, accessori che regalano carattere a un outfit, anche a quello più anonimo.
Bracciali Swarovski che dovranno essere accompagnati da orecchini non più in coppia ma diversi come già la moda di qualche anno fa voleva, da anelli ricchi di cristalli e pietre, da collane maxi che ritornano.
La parola chiave è non passare inosservati perché le tendenze per l’estate dicono addio alle forme minimal che hanno caratterizzato questi ultimi mesi, dando il benvenuto a gioielli vistosi, ricchi di dettagli e colorati. I materiali (e colori) di tendenza saranno l’oro e il metallo, quindi bianco e bianco misto all’argento.

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – domenica 1 aprile 2018
Prossimo articoloEventi a Genova e in Liguria – lunedì 2 aprile 2018
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO