Access Consciousness e Travel Coaching: la crescita personale passa attraverso il viaggio

L'Access Consciousness è la pratica fondata vent'anni fa da Gary Douglas che porta a una consapevolezza maggiore di se stessi

Continua il viaggio nel benessere di Zenazone, nel Centro Prana Yoga di Genova abbiamo incontrato Ilaria Vigo, travel coach e Facilitatrice Bars per quanto riguarda l’Access Consciousness, la pratica fondata vent’anni fa da Gary Douglas che porta a una consapevolezza maggiore, intesa come la capacità di essere presente nella propria vita in ogni momento, senza giudizio su se stessi o sugli altri.

La prima classe di Access è “I Bars”.
Ci sono 32 punti sulla testa, che quando vengono toccati, rilasciano tutto ciò che impedisce di ricevere. Questi punti contengono tutti i pensieri, le idee, le credenze, le emozioni e le considerazioni che abbiamo immagazzinato.

Ilaria Vigo ha poi voluto personalizzare queste tecniche semplicemente portandole in viaggio, nasce così la sua attività di Travel Coach attraverso la quale organizza dei veri e propri seminari di crescita personale non in un’aula corsi convenzionale ma in viaggio. Un viaggio che diventa anche un’esplorazione in se stessi, quindi viaggio dentro e viaggio fuori.

NESSUN COMMENTO