#AbsolutNights a Genova al Teatro Carlo Felice

absolut

Absolut torna insieme a Club to club per vivere insieme le #AbsolutNights, un concept rivoluzionario che vuole celebrare suoni e vibrazioni della musica elettronica in location fuori dal comune.

La prima Absolut Night della stagione sarà a Genova, sabato 29 aprile, nella splendida cornice del Teatro Carlo Felice in Piazza De Ferrari.  Suoni e luci capaci di trasportare, nello spazio e nel tempo, in un vero e proprio viaggio attraverso le pagine di uno dei romanzi più amati di sempre “Il Fantasma Dell’Opera”. Un sogno lungo una sola indimenticabile notte che oscilla tra atmosfere noir e romantiche, dettagli eleganti e al contempo spettrali, con il sound di artisti di punta come dj Marfox, leggenda urbana portoghese e inventore del ghetto sound of Lisbon, e il dj e producer Filoq, vero e proprio esploratore sonoro.

Absolut vi terrà la mano tutta la notte e vi accompagnerà alla scoperta di una speciale secret room. Come accedervi? Con una maschera a mezzo volto stile Phantom of the opera e un selfie in pieno mood AbsolutNight si riuscirà ad accedere alla speciale area riservata e scoprire il cocktail della serata: Absolut Kasper, cocktail a base di Vodka, Lillet Rouge, Sciroppo di zucchero e succo di limone.

L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti, per partecipare basta registrarsi alla pagina ABSO.LT/GENOVA. Per conoscere le prossime tappe basta visitare la pagina Facebook di Absolut Italia.

NESSUN COMMENTO