100 Montaditos festeggia il primo compleanno di attività alla Fiumara con un buffet composto da stuzzichini in 100 varianti

100 montaditos

La catena multinazionale di cucina tradizionale spagnola 100 Montaditos celebra il primo anno di attività nel Centro Divertimenti Fiumara, dove oltre 120.000 clienti hanno apprezzato l’originale formula iberica. Venerdì 30 settembre festeggia dunque il primo compleanno del locale genovese che vanta 140 posti a sedere e uno staff di 17 profili professionali. Presso il Centro Divertimenti Fiumara una giornata di festeggiamenti per coinvolgere tutti i consumatori che dopo un film o una partita di bowling possono gustare i deliziosi bocconcini in 100 divertenti varianti, salate e dolci.

Nel primo anno di apertura del locale sono stati oltre 300.000 i montaditos assaporati dalla clientela accompagnati da 31.000 bicchieri di vino, birra e tinto de verano, confermando il successo di un format unico riconosciuto in tutto il mondo e di un menù vario che punta su ingredienti di qualità, ricette gustose e abbinamenti sani. E per ringraziare l’apprezzamento ligure, la speciale promozione Euromanìa sarà protagonista della giornata, disponibile eccezionalmente di venerdì.

Siamo molto soddisfatti di poter celebrare questo primo anno di successi nel capoluogo ligure. A Genova l’offerta gastronomica iberica e lo stile Casual assolutamente inconfondibile sono stati accolti con grande entusiasmo. Non escludiamo infatti che ci saranno ulteriori nuove aperture nella regione”, ha dichiarato Ángel Sandoval, 100 Montaditos Europe Manager.

100 Montaditos sta proseguendo il percorso di consolidamento della sua presenza in Italia, mercato strategico per lo sviluppo del brand fin dal 2015, anno che ha visto un totale di 20 ristoranti all’attivo sull’intero territorio nazionale. Per il 2016 l’obiettivo è di 30 locali che si vanno ad aggiungere a quelli già esistenti, in modo da raggiungere il traguardo di 50, un obiettivo importante che l’azienda sta rapidamente raggiungendo.
Grazie al crescente successo di un concetto perfezionato durante i suoi 15 anni di vita, 100 Montaditos vanta oggi oltre 400 ristoranti gestiti in modalità franchising in Spagna ed altri 70 all’estero. Due gli elementi fondamentali che contraddistinguono 100Montaditos, il menu e l’ambiente. Un’idea semplice e rivoluzionaria fatta di qualità, varietà e una modalità fast casual di gestione delle ordinazioni che rende divertente e coinvolgente l’esperienza.

NESSUN COMMENTO